Certificazioni di qualità nel settore agro-alimentare

Per Molino Zanone l’attenzione alla qualità e alla sicurezza è un impegno concreto

Grazie alla presenza di un Laboratorio di analisi interno per il controllo costante delle varie fasi di lavorazione, i Nostri Prodotti sono garantiti secondo tutti gli standard Europei e certificati a norma di Legge.

La Nostra Azienda ha ottenuto la Certificazione BRC (Brith Retail Consortium) e IFS (International Food Standard), che sono i due più prestigiosi Standard per la sicurezza agroalimentare riconosciuto a livello internazionale in ambito GFSI (Global Food Safety Initiative), che accerta che tutti i requisiti di sicurezza e qualità e tutti i criteri operativi siano rispettati secondo le norme vigenti e nella tutela del consumatore.

Il rispetto della normativa sui prodotti BIOLOGICI è garantita dal Controllo di CCPB, Organismo di Certificazione e Controllo dei prodotti agroalimentari e “no food” ottenuti nel settore della produzione biologica e in quella eco-compatibile ed eco-sostenibile.

Tutti i Nostri Prodotti derivati dalla produzione e lavorazione di castagne e ceci sono OMG FREE, GLUTEN FREE e provengono da coltivazioni controllate.

Abbiamo scelto di puntare su prodotti senza glutine. Siamo presenti con farina di ceci, di castagne e di cocco sul prontuario dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia).

La qualità è una cosa molto seria